Aggiornamento 28 Agosto 2017: HILLS RACE # 14 – EVENTO ANNULLATO !

Dopo un’attenta e dettagliata valutazione dell’elevato rischio di pioggia e forti nubifragi che ormai tutti i siti di meteo stanno confermando per il weekend in arrivo, abbiamo preso una soffertissima decisione di annullare l’evento. Abbiamo cercato di rinviare nei successivi weekend ma diversi fornitori di strutture non hanno disponibilità delle apparecchiature necessarie per riorganizzare il tutto. Siamo dispiaciuti, ma non si tratta solo di non rischiare il nostro impegno e denaro ma anche di salvaguardare tutti i piloti e pubblico che potrebbero buttare tempo e soldi. Ci vediamo il prossimo anno.

EVENT CANCELLED ! Next weekend will be a big meteo alert, rain and heavy storm everywere in broadcast media on North Italy including Rivanazzano area. We are sorry but it’s not possible to postdate this event during September. All racers will be refounding of entry fee as soon as possible. See you next year.

HILLS RACE #14 apre il mese di Settembre 2017.

Dall’ 1 al 3 settembre presso l’Aeroporto L.M. Resta di Rivanazzano Terme, a Pavia, l’ormai consolidato evento di American Motors Pavia che radunerà tantissimi appassionati di motori che si ritroveranno in un weekend caratterizzato dalla gara di Drag Racing più famosa in Italia e conosciuta ormai anche oltre confine.

Un centinaio di auto americane e maggiolini, ai quali la gara è riservata, si sfideranno sul quarto di miglio regolato dall’ormai consueto Christmas Tree. I partner di questo evento saranno come sempre gli amici di Hot Heads Garage di Seregno che si occuperanno dell’area Volkswagen air cooled.

Harley-Davidson® Pavia presente con il Demo Rides Experience Tour

Harley-Davidson® Pavia per la prima volta sarà presente con la gestione del Demo Rides Experience Tour che permetterà al pubblico di provare le moto in esposizione e presenterà anche tutta la linea di merchandising ufficiale della casa di Milwaukee.

Moto disponibili

Le moto disponibili per il Demo Rides Experience Tour, messe a disposizione di Harley-Davidson® Pavia, saranno:

Come di consueto al sabato sera ci sarà il Saturday Night Dragster Show seguito dal concerto di musica southern rock degli Smokey Fingers. Immancabili le aree di stand e memorabilia dedicato al mondo americano e la zona Kustom dedicata ad artirsi del pennello e dell’aerografo. Zone dedicate alle Harley-Davidson, ai Maggiolini ed alle auto Americane. Area camping free all’interno.

Paddock alla portata di tutti, burnout da capogiro, impennate in partenza e sfide tra 8 cilindri americani e 4 cilindri tedeschi vi faranno vivere un weekend dal tasso adrenalinico molto molto alto!

Vi aspettiamo.

0 438