HILLS RACE #14 apre il mese di Settembre 2017.

Dall’ 1 al 3 settembre presso l’Aeroporto L.M. Resta di Rivanazzano Terme, a Pavia, l’ormai consolidato evento di American Motors Pavia radunerà tantissimi appassionati di motori che si ritroveranno in un weekend caratterizzato dalla gara di Drag Racing più famosa in Italia e conosciuta ormai anche oltre confine.

Un centinaio di auto americane e maggiolini, ai quali la gara è riservata, si sfideranno sul quarto di miglio regolato dall’ormai consueto Christmas Tree. I partner di questo evento saranno come sempre gli amici di Hot Heads Garage di Seregno che si occuperanno dell’area Volkswagen air cooled.

Harley-Davidson® Pavia presente con il Demo Rides Experience Tour

Harley-Davidson® Pavia per la prima volta sarà presente con la gestione del Demo Rides Experience Tour che permetterà al pubblico di provare le moto in esposizione e presenterà anche tutta la linea di merchandising ufficiale della casa di Milwaukee.

Moto disponibili

Le moto disponibili per il Demo Rides Experience Tour, messe a disposizione di Harley-Davidson® Pavia, saranno:

Come di consueto al sabato sera ci sarà il Saturday Night Dragster Show seguito dal concerto di musica southern rock degli Smokey Fingers. Immancabili le aree di stand e memorabilia dedicato al mondo americano e la zona Kustom dedicata ad artirsi del pennello e dell’aerografo. Zone dedicate alle Harley-Davidson, ai Maggiolini ed alle auto Americane. Area camping free all’interno.

Paddock alla portata di tutti, burnout da capogiro, impennate in partenza e sfide tra 8 cilindri americani e 4 cilindri tedeschi vi faranno vivere un weekend dal tasso adrenalinico molto molto alto!

Vi aspettiamo.

0 53